Selle moto Roma

Rinnova la tua moto con una sella tutta speciale

Per i collezionisti e gli appassionati di moto d’epoca, e per chiunque non sappia rinunciare all’emozione di una corsa in moto, proponiamo un utilissimo e raffinato servizio di restauro e rifacimento di selle per moto a Roma, eseguito con la massima accuratezza, utilizzando materiali di alta qualità, tecniche di elevata precisione, e nel rispetto del design e della conformazione della sella originale, con la possibilità di aggiungere dettagli personali e di scegliere tra diversi colori. Nel nostro laboratorio, nato nel 1989 come piccola attività artigianale e sviluppatosi nel corso del tempo fino a divenire un’azienda in grado di gestire progetti di ampie dimensioni, il lavoro della riparazione e del rifacimento di selle per moto a Roma rappresenta un ambito di grande pregio, sia per l’attività particolare, che ci permette di studiare con grande attenzione la struttura dei più famosi modelli di moto d’epoca ed attuali, sia per l’originalità delle creazioni, realizzate secondo i desideri del cliente. 


Si tratta di un’attività nata soprattutto da una nostra stessa passione per il settore motociclistico, che ci permette di comprendere le diverse esigenze, di saper selezionare i materiali più adatti, e di realizzare un prodotto completo, dall’imbottitura, al rivestimento, ai dettagli decorativi, offrendo una sella personalizzata, resistente e confortevole. Possiamo creare selle nuove in pelle, in alcantara o in tessuto, ed effettuare qualsiasi intervento di riparazione e di ricostruzione per una sella danneggiata o consumata. Per eseguire questo lavoro disponiamo di macchinari all’avanguardia, e possiamo offrire ai clienti una vasta scelta di tessuti speciali, di materiali tecnici e di pellami di diversi colori, e talvolta, per rispettare lo stile di un modello d’epoca, possiamo darci da fare per trovare i tessuti originali. 


I nostri operatori provvederanno a sostituire il rivestimento della sella, ed eventualmente a modificare o sostituire anche l’imbottitura, con un risultato esteticamente perfetto e confortevole. Su richiesta, realizziamo lavori particolari per rendere la vostra moto unica e originale, inserendo dettagli personalizzati, scegliendo colori particolari, e realizzando una sella fantasiosa e trendy, sempre con la garanzia del comfort e della qualità. Interveniamo naturalmente sia su moto recenti che su modelli d’epoca, compresa la famosa Vespa Piaggio e la Moto Guzzi. Per conoscere meglio tutte le possibilità che offriamo in questo contesto, per ricevere informazioni dettagliate e per avere un eventuale preventivo, vi invitiamo a contattarci.